PRENOTAZIONE

Step 1

Per conoscere i prezzi e la disponibilità si prega di inviare una richiesta di informazioni tramite email a info@hameaudejadis.com o per telefono ai numeri 0165867128 /3494468821 indicando le date di check-in e check-out, l’orario approssimativo di arrivo, il numero o tipo di appartamento desiderato, il numero di persone e un contatto email o telefonico.

La disponibilità verrà confermata nelle 24 ore successive con in dettagli sulle modalità di prenotazione.

Step 2

Dopo aver ricevuto la disponibilità, verrà richiesto di formalizzare la prenotazione attraverso il versamento di una caparra confirmatoria equivalente al 50% dell’importo totale. In periodo di alta stagione, per soggiorni brevi ed in ogni caso per soggiorni di una sola notte, potrà essere richiesto di versare l’intero importo dell’affitto al momento della conferma.

Il pagamento del restante 50% dell’importo totale dovrà essere pagato all’arrivo in contanti, assegno, paypal o su presentazione di ricevuta di avvenuto bonifico bancario.

In evidenza

Per affitti superiori ai 30 giorni e su richiesta del cliente verrà inviata una copia telematica del contratto di locazione registrato.

Spese

L’affitto comprende tutte le spese di elettricità, gas da cucina, acqua calda e riscaldamento centralizzati, cantinetta/deposito indipendente, posto auto, sgombero neve, pulizie iniziali e finali, tassa comunale e tassa di soggiorno, internet e Wi-Fi

Solo per affitti stagionali e annuali e salvo accordo tra le parti, le spese di consumo energia elettrica verranno conteggiate a parte sulla base della bolletta elettrica/scatto a contatore a carico del cliente e liquidate dallo stesso a fine locazione in un’unica soluzione in aggiunta al 50% dalle spese sostenute per la registrazione del contratto di affitto.

Permanenza minima

L’hameau de jadis non ha particolari restrizioni in merito alla permanenza minima richiesta che dipende dalla disponibilità e dal periodo interessato, tuttavia è consigliabile inviare una richiesta di informazioni.

Tariffe e disponibilità

Le tariffe sono tasse incluse e variano per stagione, tipologia di appartamento e numero di occupanti.

Bassa stagione

10 Maggio > 30 Giugno/ 10 Settembre > 30 Novembre

Media stagione

1 Dicembre > 20 Dicembre / 8 Gennaio > 9 Maggio / 1 Luglio > 31 Luglio

Alta stagione

21 Dicembre > 7 Gennaio / 1 Agosto > 31 Agosto / 1 Settembre > 9 Settembre

Metodi di pagamento

La caparra confirmatoria può essere versata online via PayPal, tramite bonifico bancario o di persona in contanti o assegno. Tutte le informazioni e coordinate necessarie per effettuare il pagamento verranno inviate tramite email fax o per telefono nelle successive 24 ore.

La caparra confirmatoria deve essere versata entro tre giorni lavorativi dalla conferma di disponibilità.

Termini e condizioni

Check-in: a partire dalle ore 14:00

Check-out: entro le ore 12:00

Arrivo anticipato

E’ possibile prendere possesso dell’appartamento a partire dalle ore 8:30 previa richiesta. E’ inoltre possibile depositare presso di noi i bagagli fino a quando l’appartamento non sarà disponibile per il check-in.

Arrivi tardivi

Arrivi tardivi non sono un problema essendo presente un servizio di reception 24 ore su 24.

Partenza tardiva

E’ possibile ritardare la partenza senza costi aggiuntivi fino alle ore 15:00 soltanto se l’appartamento non è prenotato per il periodo successivo. Dalle ore 15:00 alle ore 20:00 verrà addebitato un costo aggiuntivo di 20€.

Partenza anticipata

Le partenze anticipate, qualora non rispettino le date prenotate, saranno considerate come cancellazioni tardive e comporteranno il pagamento dell’intero soggiorno.

Variazioni e cancellazioni

Se la richiesta di cancellazione viene inviata entro un mese o più dalla data di check-in il deposito verrà rimborsato nella sua totalità.

Nessun deposito verrà rimborsato per cancellazioni comunicate a meno di un mese dalla data di previsto check-in. Per prenotazioni avvenute a meno di un mese, in caso di cancellazione il deposito non verrà rimborsato.

I cambiamenti di date sono possibili. A seconda del periodo e della disponibilità possono subire una variazione di prezzo.

Riscaldamento

In condizioni normali di temperatura esterna, il riscaldamento è attivo e funzionante a fasce orarie durante tutta la stagione invernale, ovvero dal 1 dicembre al 30 aprile tenendo conto dei periodi di festività e delle esigenze particolari del cliente.

Animali

Gli animali sono ben accetti purché ben educati e rispettevoli nei confronti degli arredi della casa e verso gli altri clienti nelle zone comuni. In ogni caso gli animali devono essere sempre tenuti sotto controllo e accompagnati fuori dalla proprietà del residence per espletare le loro necessità.

Translate »